GUERRILLA MKT CON LO SHOPPER


Negli anni 2000, è esploso il fenomeno di GUERRILLA MKTG anche per le shopping bag, si chiama “ Bagvertising”, cioè la riscoperta/rivisitazione di un mezzo di comunicazione per troppi anni sottovalutato: la busta della spesa.

I sacchetti - SHOPPER - non sono un semplice imballaggio ma una sorta di manifesto metropolitano ambulante. Un utile strumenti di marketing per indurre un progressivo processo di riconoscimento dell’azienda e delle sua attività.

Utilizzando questi in maniera molto creativa e non convenzionale si riescono a produrre degli effetti ottici tali da generare maggior attenzione e coinvolgimento nel consumatore e le agenzie hanno cominciato a sbizzarrirsi per creare l’effetto più impattante possibile.

Prendete spunti e create il vostro SHOPPER

Testi e foto prese in parte da: www.ninjamarketing.it/2006/07/19/fare-guerrilla-marketing-con-la-shopping-bag/ www.creativeguerrillamarketing.com580 × 341