Domande Frequenti

chi siamoPossono acquistare sia aziende che privati?

Sì, è possibile acquistare come Azienda e/o come Privati.

Posso ottenere la fattura intestata alla mia azienda?
Sì. Basta scegliere l'opzione "azienda" tra i dati personali e inserire i dati fiscali richiesti.

I prezzi sono esclusi di iva?
No, i prezzi sono esclusi di iva

Navigazione semplice e intuitiva
Il nostro negozio online è semplice da utilizzare. Se dovessi avere dei problemi ad effettuare un ordine, chiamaci al 02 6690666 o mandaci una mail a info@bustemilano.it indicando il prodotto che ti interessa, oppure contattaci attraverso la Chat on-line

MODALITÁ DI PAGAMENTO
L’acquisto è facile e sicuro. Mettendo gli articoli nel carrello, puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Carta prepagata
  • Bonifico bancario anticipato*

*Le spese bancarie per il bonifico sono a completo carico del richiedente. In caso contrario verrà rifiutato l'ordine e il bonifico, dedotto dalle spese subite.

A quanto ammontano le spese di spedizione?
GRATIS se effettui il ritiro in sede (MIlano, Viale Rimembranze di Greco 45/D)
€ 19,00 per spedizioni in tutta Italia

Dopo aver effettuato l’ordine, i nostri clienti vengono informati sullo status degli ordini (“spedito”, “accettato”, “inviato” ed infine “consegnato”).

Quanto ci mette l'ordine ad arrivare?
Per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 11.00, le consegne avvengono in 72 ore. La consegna avviene tramite Corriere, dal Lunedì al Venerdì, festività escluse.

Dove posso ricevere il mio ordine?
Puoi riceverlo presso l'indirizzo prescelto (domicilio, ufficio, ecc.), ma non in una casella postale.
Puoi passare a ritirarlo, direttamente nel nostro punto vendita: Viale delle Rimembranze di Greco 45/D Milano

Come funziona il ritiro presso il punto vendita BUSTEMILANO?
Se è stata scelta la modalità di consegna presso la nostra sede, hai 15 giorni di tempo per ritirare la merce.
Vieni con l'indicazione del numero d'ordine e con un tuo documento identificativo (naturalmente può presentarsi anche una persona da te indicata, purché siano soddisfatte le due condizioni appena esposte).

DIRITTO DI RECESSO

Come da direttiva europea, se uno dei nostri prodotti non soddisfa il cliente, questi ha 14 giorni a decorrere dalla ricezione della merce per comunicarlo a BUSTEMILANO (attraverso la compilazione del MODULO) e inviare entro questo arco di tempo una comunicazione (via A/R) che conferma la vostra volontà di avvalervene.
É fondamentale che la merce venga resa nella confezione originale, in perfetto stato e a spese del cliente entro un tempo di 30 giorni dal momento della consegna.
BUSTEMILANO invierà una nota di credito o cambierà la merce con un prodotto a scelta del cliente.
Nel caso in cui l’errore fosse di BUSTEMILANO, sarà l’azienda stessa a sostenere le spese per la restituzione della merce.

PRODOTTI PERSONALIZZATI

BUSTEMILANO declina ogni responsabilità circa l’esattezza dei testi su articoli personalizzati se non previamente siglato e confermato. I prodotti realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi “vendita per corrispondenza” ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (Legge N. 50 del 15.01.1991) e non rientrano pertanto nel campo applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso.