wedding


wedding welcome bags in cotone

Tendenza partita dagli Stati Uniti, sta prendendo piede anche in Europa. Ispirata ai kit di cortesia degli hotel, è il regalo di benvenuto da offrire agli invitati. 

Si tratta di un misto originale tra il "necessario per la sopravvivenza" e un pacchetto sorpresa, che sicuramente sorprenderà piacevolmente amici e parenti. 

Al contrario delle bomboniere (che vengono distribuiti al momento del saluto), il kit di benvenuto viene offerto all'inizio della giornata; questo permette subito agli invitati di immergersi nell'atmosfera del matrimonio.

Per chi ama i MashUp di eleganza e originalità, brio, stile e contemporaneità, date un’occhiata alle proposte eco-friendly in carta.

Due carte accoppiate come la linea DOUBLE FACE, le colorate e easy POCKET BAG, le classiche e contemporanee SHOPPER in CARTA bianche, nere, avana o colorate. 

Infine, per un aperitivo all’aperto, i comodi e personalizzabili porta bicchieri.

Il total white è facilmente adattabile a qualunque contesto e in autunno basta un piccolo dettaglio per creare un’atmosfera romantica.

Bouquet di freschissimi fiori di stagione in buste o shopper in carta, un tappeto di foglie dalle sfumature arancioni, legno grezzo, runner di rami … e tutto diventa straordinario. 

Per la versione autunnale DOUBLE FACE con carta paglia e crema, BUSTE in carta avana o naturale per contenere fiori o petali di foglie da spargere, 

SHOPPER in cotone bianco, e per un aperitivo all’aperto, i comodi e personalizzabili PORTACALICI.